Fatture

PCB Online s.r.l. a fronte di ogni pagamento emetterà una fattura. Nel caso l’intestatario sia una società o ditta sono necessari per l’emissione i dati anagrafici e la partita IVA, mentre nel caso di privati alla partita IVA si sostituisce il Codice Fiscale. Le fatture sono rese disponibili nell’area privata in esclusiva forma elettronica, come consentito dalle norme vigenti. Sarà cura del cliente stampare e conservare la suddetta fattura in formato cartaceo.
Per ogni ordine verrà emessa una fattura accompagnatoria che verrà spedita insieme alla merce. Una copia in formato PDF vi verrà inviata tramite email.
I prezzi sul nostro sito web non comprendono IVA e qualsiasi altro costo. Solo al termine della procedura d’ordine vi verrà prospettata una spesa sulla base dei dati da voi forniti (destinazione delle merci, dati per la fatturazione, vostra partita iva, metodo di spedizione, metodo di pagamento). Per gli aventi diritto, l’IVA non verrà applicata in accordo con le leggi vigenti.

Pagamenti

E’ consentito il pagamento anticipato con carte di credito, paypal e Bonifico MyBank. In caso di uso di carta di credito, la prenotazione del pagamento è raccolta al momento dell’invio dell’ordine ma la transazione rimane sospesa in attesa che siano risolti tutti i problemi tecnici. Il pagamento effettivo avviene quando l’ordine passa nello stato di “Valido”. In caso di uso di Paypal o MyBank la transazione avviene immediatamente, prima della conferma della validità tecnica dell’ordine.

Sicurezza del Server
Tutte le transazioni effettuate con carta di credito passano attraverso il Server di Banca Sella (leader in Italia per i servizi e-commerce con Carta di Credito) che usa il protocollo SSL-3.0 (Secure Socket Layer) su connessione protetta. Il protocollo SSL garantisce la sicurezza sulle comunicazioni Internet usando un sistema di cifratura dei dati, permettendo alle transazioni con carta di credito di non essere tracciate, copiate o comunque osservate. I punti di forza di questo sistema sono i seguenti: La segretezza nella connessione, l’autenticazione server/client e il passaggio esclusivo di dati sicuri (i dati scambiati tra Server e Client non possono essere letti o alterati da altri).

Sicurezza nei dati

Nessuno può leggere i dati della carta di credito durante la transazione. Il sistema Banca Sella controlla i dati della carta di credito ed esegue (se possibile) una “prenotazione” sulla cifra della transazione, invia una conferma dell’operazione al cliente mentre a PCB Online s.r.l viene inviato solamente un identificativo della transazione che permetterà di eseguire l’addebito in un secondo tempo (il pagamento effettivo avviene all’inizio della realizzazione dei circuiti); facendo riferimento esclusivamente all’identificativo dell’operazione PCB Online s.r.l non potrà vedere o modificare ne’ i dati della carta di credito ne’ l’ammontare della transazione.